Dopo le prime immagini in anteprima riguardanti il Nazgul da “Il Signore degli Anelli”, Asmus Toys pubblica sul proprio profilo Facebook le foto in fase di lavorazione del cavallo del Nazgul in scala 1/6.

Possiamo così vedere in anteprima, durante le varie fasi di lavorazione, l’illuminazione degli occhi tramite led rossi, il manto dell’equino realizzato tramite il sistema di rivestimento chiamato floccatura e l’imbardatura caratteristica vista nei film della saga. Sarà possibile inoltre esporlo con una delle zampe anteriori sollevata, grazie al sistema di articolazioni presenti.

Inoltre la ditta, sempre nella pagina presente sul social network, annuncia l’Open Program Production, ovvero la pubblicazione di diverse foto, sia di progetti WIP che di articoli prossimi all’uscita sul mercato, così da permettere ai fan ed ai collezionisti di commentare le immagini in tempo reale per aiutare la Asmus Toys a migliorare i loro prodotti.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi lasciamo alla galleria fotografica riguardante il destriero del temibile Nazgul.