Il 31 Ottobre 2012 uscira’ in Europa Assassin’s Creed 3, il gioco dell’anno piu’ atteso da milioni di videogiocatori di tutto il mondo estimatori della celebre saga sviluppata da Ubisoft, che andra’ a concludere la storia di Desmond Miles.

In prossimita’ dell’avvicinarsi dell’uscita del videogame, la sua importanza non poteva di certo passare inosservata agli occhi delle case produttrici, ed ecco quindi che la  Syco Collectibles in collaborazione con la UBICollectibles sono orgogliosi di annunciare la realizzazione di una statuina dedicata proprio a Connor protagonista assoluto del nuovo capolavoro targato Ubisoft.

La statica realizzata in materiale Pvc, dalle dimensioni di 150x250x120(LxHxP mm) e dal peso di 600g , è appositamente ideata ad immagine e somiglianza del giovane assassino cosi’ come appare nel celebre videogioco e mette in evidenza le abilità e le nuovi armi del personaggio come l’arco, la faretra, il tomahawk per ricordare le sue origini Mohawk, una coppia di pistole e naturalmente l’immancabile Lama celata simbolo degli assassini.

Viene ritratto appollaiato in cima a un albero, pronto a scoccare la sua letale freccia in direzione della preda predestinata.

La statuina puo’ essere preordinata sia sul sito della Syco Collectibles al costo di $39.99, che su quello della UBICollectibles al costo di 29,99€.

La data di uscita e’ prevista per la fine del mese di Dicembre 2012 e l’inizo del mese di Gennaio 2013.

N.B: Per quanto riguarda la data di uscita sul mercato abbiamo notato che c’è una certa incongruenza tra quanto dichiarato da entrambe le case.

Syco Collectibles riporta sul suo sito come data di uscita fine Dicembre 2012 e inizo del mese di Gennaio 2013., mentre UBICollectibles fine Ottobre 2012.

Sarà nostra premura accertarci dell’effettiva data di uscita e informarvi tempestivamente appena si sapranno maggiori notizie.