Il settimo videogioco della saga Assassin’s Creed sarà intitolato Unity e al momento non conosciamo molto a riguardo, se non che avrà come scenario la rivoluzione francese. In rete trapelano già le prime immagini del merchandising che UBI Collectibles, divisione di Ubisoft dei gadget, sta programmando per accompagnare il gioco.
Come avvenuto l’anno scorso con le figure di Edward Kenway e Barbanera, protagonisti di Assassin’s Creed IV: Black Flag, sembra che per la stessa linea di statue in PVC verrà riprodotto il nuovo protagonista del videogioco, di cui ancora conosciamo poco. Come possiamo vedere dall’immagine, anche in questo caso sembra che la base si potrà unire ad una seconda figure, come succedeva per le figure di Edward e Barbanera; questo fa presupporre che l’azienda ci proporrà presto un altro personaggio da associare al nuovo assassino, così da creare un diorama. L’uscita resta fissata per il mese di Ottobre 2014 in concomitanza con il gioco al prezzo di 45,00€.
In queste ore si sta aprendo la fiera E3 a Los Angeles, dove Ubisoft ha intenzione rivelare tutti i dettagli sul gioco con una conferenza dedicata.