Avete già preordinato la Collector’s Edition di “Assassin’s Creed: Valhalla” e non vi è bastata? Ubicollectibles propone in prenotazione una statuetta raffigurante il fiero vichingo razziatore Eivor.

Con un’altezza di 25 cm, la figure propone il vichingo mentre poggia il piede su un forziere, probabilmente il bottino di una recente razzia, e tra le mani stringe la sua ascia e il suo elmo mentre sul braccio possiamo notare la micidiale lama celata.

Eivor – Morso di Lupo è disponibile alla prenotazione sul sito ufficiale Ubicollectibles a 59,99€, l’uscita è stimata per fine 2020.

Descrizione statuetta

Ubicollectibles è orgogliosa di presentare una nuova statuetta ispirata a Eivor di Assassin’s Creed Valhalla. Razziare è parte integrante della vita di ogni vichingo ed Eivor non fa certo eccezione. Questa statuetta rappresenta la sua vittoria e la scoperta del tesoro nascosto in una fortezza, al termine di uno scontro all’ultimo sangue. Arricchisci la tua collezione con questa statuetta riccamente rifinita e celebra la leggenda vichinga che interpreti in Assassin’s Creed Valhalla.

Descrizione del prodotto

Eivor è a capo di un clan vichingo e non ha alcuna paura di morire per proteggere la sua genteNonostante il profondo amore per il suo clan, è un lupo solitario. Anzi, nell’intento di mostrare quale sia il suo coraggio, preferisce affrontare in solitaria e in prima persona ogni avventura.. Oltre a essere feroce in battaglia, Eivor possiede grande astuzia e può contare su eccellenti capacità strategiche, come dimostrano alcune delle alleanze che ha stretto.

Dal sito ufficiale Ubicollectibles.