Kids Logic apre infine le prenotazioni per la tanto attesa Magnetic Floating DeLorean Time Machine da “Back to the Future Part 2”.
Realizzata in scala 1/20, l’automobile convertita da Doc Brown a macchina del tempo nel primo film della celebre trilogia di Robert Zemeckis, svilupperà circa 22 cm di lunghezza, realizzata in ATBC-PVC e ABS.
Grazie a un accurato sistema di moduli LED, inseriti nei punti strategici, sarà possibile esporre il veicolo con le luci accese, dando vita anche al sistema di avvolgimento collegato al flusso canalizzatore, “che rende possibile il viaggio nel tempo”.
Caratteristica unica di questa pubblicazione è la presenza di un sistema magnetico per poter esporre la DeLorean in volo, così com’è apparsa nel secondo capitolo della saga.
Alimentata con 20 batterie (4 per l’automobile, 16 per il box esterno), la base sosterrà in volo la macchina del tempo, che potrà essere così “aerotrasformata”.
Saranno inclusi ulteriori accessori per variarne l’esposizione.
In vendita al costo di 29980 Yen, Magnetic Floating DeLorean Time Machine da “Back to the Future Part 2” (Ritorno al Futuro parte II) di Kids Logic è disponibile per il preordine con uscita stimata per la fine di Giugno 2016.
Di seguito le foto ufficiali promozionali e del prototipo effettivo: