Un colosso come Bandai non poteva certo mancare ad un evento come il San Diego Comic Con 2016, e partecipa con uno stand dedicato alla prolifica linea S.H. Figuarts, le action figure articolate che ormai fanno parte dei prodotti più celebri e distintivi della ditta.

All’esposizione possiamo ammirare i personaggi principali dalla serie “Teenage Mutant Ninja Turtles“, con il villain Shreder e le quattro tartarughe, raffigurate in un simpatico siparietto a base di pizza! Presente il Marshmallow Man da “Ghostbuster”, titolo tornato alla ribalta in questo 2016. Da “Suicide Squad” possiamo ammirare i due personaggi più in voga, il Joker ed la splendida Harley Quinn, ufficialmente in preordine da ieri. Per finire sono presente anche alcuni lottatori Wrestling.

Dal lato Giapponese, non mancano le action figure da “Dragon Ball Z“, in particolare le versioni Original Color Edition di Perfect Cell e Son Gohan SSJ.

[Aggiornamento]

Aggiunte nuove foto in alta definizione per Harley Quinn e Joker, oltre alle aggiunte di Batman e Joker da “The Dark Knight“.