main_banner

Al Tokyo Toyshow 2014 di Giugno Bandai ha mostrato per la prima volta al pubblico una nuova realizzazione di Darth Vader in una nuova particolare versione che unisce il mondo di Star Wars con quello dei Samurai giapponesi dell’epoca Sengoku. Vediamo infatti l’Oscuro Signore dei Sith con indosso l’armatura di un guerriero samurai, pur richiamando il design originale in più parti per un connubio davvero azzeccato e caratteristico.

L’action figure sembra avere tutte le caratteristiche delle S.H. Figuarts essendo alta 18cm, snodata e prodotta in plastica, ma rientra nella linea Movie Realization. A corredo del set troveremo delle mani intercambiabili e l’immancabile spada laser, riprodotta in questo caso come una Katana dalla lama rossa, che è possibile agganciare sulla cintura.

L’action figure sarà disponibile a Dicembre 2014 al prezzo di 9504 yen (tasse incluse). Segnaliamo anche la pagina speciale che Bandai Tamashii ha appena inaugurato per mostrarci le caratteristiche di questo nuovo interessante progetto crossover, in cui possiamo vedere degli artwork con gli Stormtrooper con lo stesso stile…vedremo presto nuovi personaggi? Intanto gustiamoci le foto ufficiali del Samurai-daisho Darth Vader Movie Realization: