Insieme all’Alien Warrior Bandai realizzerà anche una versione del Wolf Predator sempre per la linea S.H. MonsterArts. Avevamo fotografato per voi entrambi i prodotti legati alla serie Alien vs Predator allo stand Bandai del San Diego Comic-con 2013, dove erano stati mostrati per la prima volta.

Visto nel secondo e meno fortunato film della serie AVP: Requiem, il Wolf Predator è l’alieno che viene scelto per riportare l’ordine dopo il terribile incidente che sta devastando la terra ed ha portato alla nascita del terribile Predalien.

Del materiale morbido è stato usato per garantire all’action figure un gran numero di movimenti. La creatura ha componenti realizzati in ABS e PVC e parti dell’armatura in metallo pressofuso che ne arricchiscono il pregio e la portano ad essere una delle action figures dell’alieno più pregiata e dettagliata sul mercato.

La tecnologia degli snodi delle S.H. Figuarts consente un gran numero di movimenti per poter replicare la scioltezza, la velocità e la ferocia vista nel film. La maschera può essere rimossa per lasciar intravedere i lineamenti del volto, che possono essere modificati grazie a pezzi di ricambio (bocca aperta o bocca chiusa). Nessun dettaglio è stato tralasciato, come gli occhi di colore diverso e parte della mascella danneggiata. Il polso sinistro è dotato del computer apribile mentre quello destro ha la lama retrattile. La lancia può essere agganciata sulla schiena del personaggio.

Dotato di un gran numero di accessori, il Predator porterà con sè ben due lance, una chiusa e una aperta, 2 fruste, una fiala di acido usata nel film per cancellare le tracce lasciate, una siringa per le analisi e un particolare “cilindro” da fissare alla schiena.

Il prezzo di listino è 6,090 Yen e la data di lancio è fissata per il mese di Febbraio 2014 in Giappone.