Per gli amanti dell’uomo pipistrello di Gotham City, la Hollywood Collectibles Group ha aperto le prenotazioni per un’altra spettacolare realizzazione ispirata alla celebre pellicola cinematografica Batman Returns firmata Tim Burton, prodotto con la quale la ditta americana vuole rendere omaggio a una delle scene più suggestive ed elettrizzanti di tutto il film.

Si tratta della Prop Replica di uno dei pinguini armati di lanciarazzi telecomandati dal genio del male Pinguino (Penguin), personaggio interpretato magistralmente dal grande attore Danny De Vito, inviati sulla città di Gotham con l’intento di distruggerla.

Dalle dimensioni di 20″ inch di altezza, il LIFESIZE dotato a sua volta di una base a tema raffigura in maniera superba la creatura armata di elmetto e missile ad alto potenziale montato sulla schiena.

La realizzazione limitata a soli 300 esemplari in tutto il mondo, di cui 75 pezzi riservati al solo mercato americano, può essere preordinata sul sito della Hollywood Collectibles Group al costo di $499.95. La data di uscita sul mercato è prevista per il terzo quarto del 2014.