Beast Kingdom torna a deliziarci con le sue particolari realizzazioni, caricature dei nostri beniamini ma sempre all’insegna della qualità, aggiungendo due pezzi alla già ricca linea Egg Attack . Oggetto delle sue attenzioni questa volta due soggetti dalla pellicola Avengers: Age of Ultron, più precisamente la nuova armatura Mark 44 Hulkbuster di Tony Stark ed il collerico alter ego del Dottor Bruce Banner, il feroce Incredibile Hulk.

Ritratti durante “l’alterco” che hanno per le strade di una metropoli sudafricana, vantano il consueto ottimo livello di dettaglio a cui la ditta taiwanese ci ha abituati, con le parti meccaniche dell’armatura e i danni derivanti dal combattimento ben riprodotte, ed un notevole lavoro di dettaglio per quanto riguarda la verniciatura opaca di Hulk, con i dettagli che arricchiscono e caratterizzano il gigante verde.

Entrambe le statue vengono fornite con una base espositiva, ben rifinita e dettagliata, che dona ulteriore realismo alla riproduzione e che, una volta affiancate, permettono di ottenere un piccolo diorama della fase cruciale del combattimento tra Iron Man e Hulk.

Hulkbuster è  alta 24cm circa, pesa 4,5kg ed è equipaggiata con 13 luci LED per aggiungere realismo al soggetto. Hulk è alto 20cm circa, pesa 3,5kg e sarà ahimè possibile ottenerlo solo in bundle con la statua di Hulkbuster. Prezzo di listino di Hulkbuster 6.990 dollari taiwanesi (pari a circa 196 euro), prezzo di listino del bundle Hulkbuster vs Hulk 11.980 dollari taiwanesi (pari a circa 337 euro) con uscita prevista per il mese di marzo 2016.