Col suo aspetto simile ad un polpo, il Capitano David Jones incute timore nei suoi nemici e rispetto nel suo equipaggio. Consumato dal mare dopo anni di battaglie, i suoi tentacoli e i suoi artigli sono marchi distintivi di uno dei personaggi più iconici della saga Pirati dei Caraibi. Apparso nel capitolo Pirati dei Caraibi – Ai confini del Mondo, Beast Kingdom realizza una statua ispirata proprio al Capitano della nave Olandase Volante.

Raffigurato con gli occhi pieni di determinazione e ferocia, il Capitano si erge in piedi su una base rocciosa. Un gamba è posata sul forziere che custodisce il proprio cuore mentre il braccio destro che impugna la spada indica minaccioso il proprio avversario.
Beast Kingdom realizzerà 3000 copie di questa statua in resina. Ogni statua sarà dipinta a mano, a indicare che la qualità sarà assolutamente elevata e su ogni base ci sarà apposta una targa con inciso il numero di copia della statua.
Le misure della scultura sono di 43 cm di altezza e 25 cm di larghezza.

In preordine a breve sul sito ufficiale Beast Kingdom, la statua inizierà ad essere distribuita nell’ultimo quarto del 2021. Mostrata una galleria di foto per meglio ammirare il lavoro svolto da Beast Kingdom: