Consueto appuntamento con la casa americana Bowen Designs che in data odierna apre ufficialmente i preordini per due importanti sculture, una dedicata a Wolverine comunemente conosciuto anche come Logan, il mutante dallo scheletro di adamantio, e l’altra a Green Goblin uno dei più acerrimi nemici di Spider-Man.

Andiamo ad analizzare le caratteristiche e il costo di ciascun prodotto:

Astonishing Wolverine statue

Il supereroe, uno dei personaggi più popolari dell’universo Marvel da quasi quarant’anni, torna alla ribalta in occasione dell’uscita di questo intrigante prodotto scolpito dall’artista Sam Greenwell, che lo ritrae in una posizione da museum con indosso la sua classica uniforme blu e gialla. Tutta la possenza dell’invincibile mutante è messa in risalto dalla resa della muscolatura ottimamente scolpita.

Dalle dimensioni di 12″ inch di altezza, la statua vien venduta al costo di $230.00, con data di uscita sul mercato prevista per il mese di Ottobre 2013.

Green Goblin Museum statue

Infine la scultura di Green Goblin ottimamente scolpita dai fratelli The Kucharek, di cui ci siamo occupati nella nostra anteprima di qualche settimana fa.

Dalle dimensioni di 13.5″ inch di altezza, il malefico nemico dell’uomo ragno viene raffigurato con indosso il suo tipico costume che da sempre lo contraddistingue armato della sua arma preferita: la bomba zucca. La postura è efficace e il ghigno malefico del personaggio è davvero ben realizzata.

La statua viene venduta al costo di $230.00, con data di uscita prevista per il mese di Ottobre 2013.