La prima statua che andiamo ad elencare e’ dedicata all’inarrestabile Juggernaut, personaggio dei fumetti pubblicato dalla Marvel Comics, noto come il Fenomeno, acerrimo nemico degli X-Men nonch fratellastro di Charles Xavier. E’ noto per la sua straordinaria forza fisica superiore a quella degli X-Men al completo.

La statua scolpita da Phil Ramirez, alta 16″ tall(circa 41 cm), ha una bella tonalita’ color rame e ritrae il Fenomeno fermo in piedi in atteggiamento aggressivo, con in mano la gemma di Cyttorak, pronto a sferrare i suoi micidiali attacchi. Nonostante una posa alquanto statica, la statua nel suo complesso e’ ben realizzata.

La data di uscita e’ prevista per il mese di Maggio 2012 ed e’ preordinabile sul sito ufficiale della casa produttrice al costo di $240.00.

Nell’estate 2012 uscira’ sul mercato invece la statua del supereroe della Marvel Comics The Thing(La Cosa), il cui vero nome e’ Benjamin Jacob Grimm, personaggio dotato di un’ incredibile forza, il cui corpo e’ ricoperto di una dura pietra arancione.

La statua scolpita da Randy Bowen, e’ alta 13 tall( 33 cm) e presenta una colorazione bronzata. Si tratta in pratica della variante della medesima statua, che ritrae il personaggio nella sua colorazione originale e che uscira’ nel maggio 2012.

La data di uscita e’ prevista per l’estate 2012 ed e’ preordinabile sul sito
della Bowen Designs al costo di $250.00.

Infine la statua della bella Wasp, personaggio di rilievo della saga dei Vendicatori di cui e’ membro fondatore, scolpita da Jason Smith.

La statua alta 12 tall(30 cm), la ritrae in una posizione molto dinamica in volo con le sue ali trasparenti e con indosso un bel costume di colore rosso.

La data di uscita e’ prevista per il mese di Luglio 2012 al costo di $75.00.