Continua il tour per le fiere del settore di Caronte Studios che, con questa nuova tappa, si sposta in Lombardia per la prossima edizione del “Mantova Comics & Games 2016″.

L’evento si terrà presso il Palabam, palazzo dello Sport della città, nei giorni tra il 4 e il 6 Marzo 2016.

Allo stand di Millenium Shop, l’azienda mostrerà la splendida statua di Victor Frankenstein, in scala 1/4 della linea Caronte’s Library e sarà possibile effettuare il preordine sempre in fiera direttamente allo stand.

La statua, ricordiamo, viene distribuita in due versioni, Normale al prezzo di 449 € e Exclusive che conterrà una seconda testa alternativa al prezzo di 499€. Tutti i dettagli sono stati spiegati nel nostro precedente articolo.

Lo staff di Caronte sarà a disposizione di tutti i visitatori per qualsiasi domanda e curiosità.
Un evento a cui non è possibile mancare.

DI seguito il comunicato ufficiale dell’azienda.

CARONTE STUDIOS ANNUNCIA LA PROPRIA PRESENZA ALLA FIERA MANTOVA COMICS & GAMES 2016″

Dal 4 al 6 Marzo si terrà l’undicesima edizione del “Mantova Comics & Games 2016″, la famosa convention di fumetti e videogames, che sicuramente riserverà tantissime sorprese agli appassionati. La fiera si svolgerà al PalaBam, il principale Palazzo dello Sport di Mantova.

Caronte Studios annuncia la sua presenza alla stessa, in collaborazione con “Millennium Shop” di Scafati, rivenditore ufficiale dei suoi prodotti esclusivi.
Vi ricordiamo che presso lo stand del “Millennium Shop” sarà possibile acquistare il nostro fantastico prodotto “Victor Frankestein” e saremo a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda e curiosità. Vi aspettiamo numerosi!

Mantova Comics & Games 2016
Grandi ospiti, i migliori editor internazionali a caccia di giovani talenti, tantissime postazioni di gioco e un mare di cosplayer: questo e tanto altro a Mantova Comics & Games! L’undicesima edizione del Festival del fumetto, del gioco e della cultura pop è pronta ad alzare il sipario nel solco della grande tradizione della convention: il divertimento a 360 gradi. Entrando al Palabam ritroverete tutto, ma veramente tutto ciò che ha fatto grande la fiera… perché “squadra che vince, non si cambia”!

“Il nostro scopo è dare non solo la qualità a cui il collezionista è abituato, ma la qualità che egli davvero merita”.

Caronte Studios