Nonostante Caronte Studios si sia riservata qualche settimana di silenzio, i lavori al suo interno sono andati avanti, e oggi è fiera di annunciare un ulteriore salto di qualità per i suoi prodotti.
Nonostante la notevole qualità della sua prima statua dedicata a Victor Frankenstein, Caronte, è fiera di annunciare, per la sua seconda opera, Vlad the Impaler, una produzione totalmente realizzata in Italia.
La produzione da ora in avanti, sarà sviluppata interamente nella sede italiana dell’azienda, dove sono state allestite le attrezzature giuste per garantire la giusta qualità che il collezionista merita, con un prodotto che orgogliosamente porterà il marchio “Made in Italy”.
Questo oltre ad un controllo qualità superiore e a tempi di realizzazione inferiori sulle prossime produzioni, darà opportunità all’azienda di essere tempestiva anche sui piccoli inconvenienti che potrebbero sorgere, e avere anche un servizio di risoluzione dei problemi snello e veloce.
Purtroppo però questo grosso passo avanti, ha fatto slittare l’apertura dei preordini di Vlad, inizialmente fissati per la primavera, di qualche mese.
Ricordiamo che Caronte Studios presenta e realizza creazioni su concept innovativi tratti da personaggi storici e letterari che nel corso dei secoli hanno terrorizzato e affascinato numerose generazioni.