Direttamente dal leggendario musical/film-fantasy di Jim Henson “Labyrinth, la casa produttrice  Chronicle Collectibles propone la nuova statua dedicata ad uno dei più famosi attori (e cantante) della storia, stiamo parlando del maestoso “Jareth on the Throne“, interpretato da David Bowie.

Basato sull’adattamento della fortunata e storica pellicola cinematografica, Chronicle Collectibles è orgogliosa di presentare al pubblico questa stupefacente statua in scala 1:4 in edizione limitata, interpretata dal leggendario David Bowie, esattamente nel momento in cui Jareth tiene banco tra i suoi goblin proprio prima di irrompere nella storica canzone “Magic Dance”.
La statua in questione sarà sviluppata per la linea “1/4 Scale Statue” e sarà realizzata in Polystone con capelli “realistici”. Svilupperà un’altezza pari a 48 cm circa, 43 cm di profondità e 45 cm di larghezza.

In preordine al costo di 1,249 USD, Jareth The Goblin King 1/4 Scale Statue da “Labyrinth” di Chronicle Collectibles, sarà distribuito per il quarto trimestre del 2019.