Conan: The Sacrifice

La giornata odierna si è aperta all’insegna della ditta ARH Studios che, dopo aver dato il via all’apertura dei preordini per le statue in scala 1/4 di Ares, The Minotaurus e Angel of Darkness, avvia le prenotazioni anche per il suo prodotto principe, lo spettacolare diorama denominato “Conan The Sacrifice”, presentato dalla ditta al NY Comic Con 2013.

Una realizzazione molto attesa dai tantissimi estimatori del prode guerriero cimmero Conan.

Come abbiamo più volte sottolineato nelle nostre anteprime, l’intera opera, scolpita dall’artista Arahom, è costituita da due parti che unite tra loro formano l’intero diorama: questo consentirà a coloro che non dispongono di spazi sufficienti di poter acquistare anche la versione del solo guerriero, e successivamente affiancarlo alla scultura costituita dalla donna e dal serpente.

Veniamo pertanto ad elencare i costi e le date di uscita sul mercato delle rispettive versioni:

La sola statua di Conan, dotata di due teste intercambiabili entrambe scolpite da Troy McDevitt, nonchè di due differenti armi da guerra (ascia e spada), può essere acquistato al costo di listino pari a $480.

Viceversa il solo diorama costituito dalla schiava e dal gigantesco serpente (Python) dalle fauci spalancate che fuoriesce dal terreno, più la testa di Conan con indosso l’elmo e un’ascia, viene venduto al costo di $600.

La data di uscita sul mercato per entrambe le realizzazioni è prevista per l’estate del 2014.

E’ possibile prenotare i suddetti prodotti presso il sito ufficiale, essendo un’esclusiva web, versando per entrambe le versioni un acconto di $200.00.

Snake Diorama with Slave Girl

Diorama Completo