Dopo Medivh, Durotan, Grom Hellscream, Orgrim e Gul’dan, Damtoys in collaborazione con Legendary Pictures, lancia in anteprima un’ altra statua dell’adattamento classico del videogioco di Blizzard Entertainment, dal film di “Warcraft”: l’infame orco Kargath Bladefist!
Kargath Bladefist potrebbe non avere avuto molte scene nel film Warcraft, ma questo non ostacola la passione dei fan nei suoi confronti, e infatti Damtoys con il suo miglior team di ricerca e sviluppo, ha analizzato esaustivamente Kargath per garantire ogni minimo dettaglio. In particolare, il team ha eseguito un’analisi approfondita del colore della pelle, verde-bluastra come nel film, lividi derivanti dai combattimenti e persino alcune sottili vene varicose. La testa scolpita è stata utilizzata con una complessa tecnologia di impianto per capelli.
La statua è alta circa 60 cm e 71 cm di larghezza e include un mix di materiali usati alla sua realizzazione, come Polystone, pelle, tessuto, PVC, corda e capelli per dare vita all’ imponente orco perfettamente realizzato in linea con il film. Il peso della statua compresa la compresa la base a tema, è di circa 13 Kg.
In attesa di ulteriori informazioni riguardanti preordini e data di uscita, vi lasciamo alle immagini ufficiali pubblicate da Damtoys.