DC Collectibles è lieta di annunciare i nuovi prodotti in uscita da Novembre 2018. I nuovi articoli, includono un ricco assortimento di nuove statue e un nuovo pacchetto di 2 action figures.

DC DESIGNER SERIES: SUPERMAN BY JIM LEE STATUE

L’iconico romanzo dell’artista Jim Lee su “Man of Steel” è stato immortalato nella statua della linea “DC DESIGNER SERIES”. Il pezzo svilupperà un’altezza di circa 30 cm e sarà scolpito da Djordje Djokovic. In Edizione Limitata di 5.000 copie numerate avrà un costo di 150,00 USD.

 

DC DESIGNER SERIES: JIM LEE COLLECTOR 3-PACK STATUE SET

basato sulle illustrazioni di JIM LEE, questo fantastico Pack di 3 statue della mitica trinità della DC rappresenta: Superman scolito da JACK MATHEWS, Wonder Woman: scolpita da CLAYBURN MOORE e BATMAN, scolpito da PAUL HARDING. Parte della “DC DESIGNER SERIES”, Superman, Batman e Wonder Woman sono tutti con un piede sulle loro basi con disegnato i rispettivi simboli iconici. Ogni statua misura circa 17 cm ed è limitata a 5.000 pezzi.
Il pack sarà in vendita al costo di 175,00 USD.

DC Artists Alley: Designer Vinyl Figures by SHO MURASE

progettate da SHO MURASE e scolpite da JACK MATHEWS e SAM GREENWELL, queste tre statue di Catwoman, Poison Ivy e Harley Queen saranno vendute separatamente Limitate a 3.000 pezzi l’una e numerata individualmente. Svilupperanno 17 cm di altezza e avranno un costo di 40,00 USD l’una. Allo stesso prezzo, potremmo avere anche delle Holiday Variant Figure limitate a 500 pezzi di colorazione diversa.

HARLEY QUINN RED, WHITE & BLACK: HARLEY QUINN BY MICHAEL TURNER

basata sui disegni di MICHAEL TURNER e scolpito da ALEJANDRO PEREIRA, Harley Quinn, viene rappresentata nel suo costume classico con una pistola in mano, svilupperà un’altezza di 17 cm e limitata a 5.000 pezzi.
Sarà in vendita al costo di 80,00 USD

BATMAN BLACK & WHITE: IL BATMAN CHE RIDE

Progettata da GREG CAPULLO e scolpito da JONATHAN MATTHEWS dalle pagine di “DARK NIGHTS: METAL” arriva Batman Who Laughs, una versione sorprendente del Caped Crusader. Questa statua sarà limitata a 5.000 pezzi, e svilupperà circa 17 cm di altezza, venduta al costo di 80,00 USD.

DC COVER GIRLS: CATWOMAN DI JOËLLE JONES

basata sui disegni di JOËLLE JONES e scolpito da JACK MATHEWS, arriva questa nuovissima statua della linea “DC COVER GIRLS” Limitata a 5.000 pezzi di Selina Kyle misura circa 17 cm di altezza e sarà in vendita al costo di 125,00 USD.

THE NEW TEEN TITANS RAVEN MULTI-PART STATUE

Basato sulle tavole di GEORGE PÉREZ e scolpito da JOE MENNA, questa statua realizzata in Polyresina sviluppa un’altezza di 25 cm in Edizione limitata a 5.000 copie e numerata individualmente.
Prodotta al costo di 80,00 USD sarò distribuita nel mese di Novembre 2018.

DOOMSDAY CLOCK: THE COMEDIAN AND MARIONETTE ACTION FIGURE 2-PACK

Queste figure riunisce i personaggi di WATCHMEN e l’universo DC, sono ispirate alla serie di successo di Geoff Johns e Gary Frank e scolpite da Paul Harding.
Questo pacchetto include “The Comedian” il veterano di guerra, e “Marionette” la cui faccia dipinta nasconde il suo passato oscuro. Ogni figura è alta circa 17 cm ed avrà molti punti di snodo.
Il pack sarà venduto a 50,00 USD.

DC BOMBSHELLS: BATMAN & CATWOMAN DELUXE STATUE

Questa statua DC BOMBSHELLS presenta Batman e Catwoman del 1940 in un romanzo a fumetti che ha attraversato generazioni.
Ispirata all’arte della designer e illustratrice di fama internazionale Ant Lucia e scolpita da Jack Mathews, questa statua potrebbe sembrare Catwoman che sta per dare un bacio a Batman, ma uno sguardo più da vicino sembra fare ben altro…. Questa statua misura circa 27 cm di altezza ed è limitata a 5.000 pezzi.
Ispirata alla vintage pinup art, la linea di statue DC BOMBSHELLS presenta supereroi DC durante la seconda guerra mondiale e ha lanciato la serie DC Comics con lo stesso nome.
Sarà venduta al costo di 250,00 USD.

DC CORE: WONDER WOMAN PVC STATUE

Scolpita da DAVE CORTES, Wonder Woman, reale amazzonica e protettrice della Terra, prende vita in questa splendida statua della linea DC CORE. La statua cattura la maestà e il coraggio di Diana di fronte all’attacco, indossando il suo abito da guerriera che include la sua tiara e le insegne a doppia W.
DC CORE è una linea di statue in PVC da 22 cm che attira i fan della DC e i suoi personaggi principali. Misura circa 22 cm di altezza e sarà venduta al costo di 50,00 USD.

DC CORE: STATUA IN PVC BATGIRL

Scolpita da SAM GREENWELL, Direttamente da Gotham City, Barbara Gordon è l’ultima aggiunta alla linea DC CORE. Questa nuovissima statua con il costume “Batgirl of Burnside” è pronta per la battaglia su una base “A cellulare”. Misura circa 22 cm di altezza e sarà venduta al costo di 50,00 USD.