Consueto appuntamento con la ditta DC Collectibles, che è lieta di presentare tre interessantissimi prodotti che usciranno sul mercato nel mese di Dicembre 2013.

La prima scultura riguarderà il supereroe delle avventure pipistrellesche Batman in versione monocromatica, facente parte della nota linea Black and White, tradotto anche come Batman Bianco&Nero, che continua a riscuotere un grande successo tra gli appassionati del cavaliere oscuro.

Sulla base dei disegni dall’attesissimo videogioco Batman: Arkham Origins la scultura, scolpita dagli abili artigiani della Gentle Giant Studios, è alta 6.25″ inch e avrà un costo di listino pari a $79.95.

BATMAN BLACK & WHITE BATMAN: ARKHAM ORIGINS STATUE

La seconda realizzazione riguarderà l’affascinante Selina Kyle, in arte Catwoman, la fatale donna gatto eroina di Gotham City.

La statua, anch’essa scolpita da Gentle Giant Studios e ispirata ai disegni dell’artista Dustin Nguyen, ritrae una delle donne più sensuali del fumetto in sella alla sua roboante moto. Dalle dimensioni di ben 8.5″ inch di altezza e di 15.5″ inch di larghezza la scultura avrà un costo di $299.95.

L’unica nota dolente e che in attesa della pubblicazione delle immagini ufficiali da parte della DC Collectibles bisognerà accontentarsi di un bozzetto in computer grafica. Sarà sicuramente un prodotto da tenere in considerazione.

DC COMICS: GOTHAM CITY GARAGE CATWOMAN STATUE

Infine dal videogame Infinite Crisis, il multiplayer online basato sulle vicende dei supereroi della DC Comics, troviamo la statua di Green Lantern scolpita da MAT BROUILLARD.

Dalle dimensioni di 11″ inch di altezza, la statica avrà un costo di $124.95.

INFINITE CRISIS: ARCANE GREEN LANTERN STATUE