Gaming Heads ha aperto i preordini per la statua dell’orrendo Cyberdemon tratto dal famoso videogioco “Doom”, dall’edizione 2016 per essere più precisi.
“Pietra miliare delle ricerche Argent-Organic, il Cyberdemon è frutto dell’unione simbiotica di demone Baalgar e di un Accumulatore Argent, questa bestia è in grado di resistere a così tanti danni da rendere necessario il suo constante mantenimento in animazione sospesa.”
E per festeggiare un simile traguardo Gaming Heads ha pensato di realizzare non una, non due ma ben tre versioni della sua statua, tutte e tre con un prezzo di listino di $ 699.99, tutte e tre realizzate in polystone e con misure di 48cm x 40cm x 45cm e peso di 14kg, con uscita prevista per il secondo quadrimestre del 2019. Le tre edizioni si differenzieranno per i seguenti dettagli.
DOOM: Cyberdemon Regular Statue sarà realizzata in 1000 pezzi, dipinta a mano con dovizia di dettagli, avrà una base numerata a mano ed un certificato di autenticità che, se registrato, permetterà di ottenere lo stesso numero di prodotto per le future statue a tema DOOM.
DOOM: Cyberdemon Exclusive Statue sarà realizzata in 500 pezzi e si differenzia dalla regular edition per gli effetti luminosi che caratterizzano il lanciarazzi sul braccio sinistro e l’Accumulatore Argent sul petto. Sarà preordinabile solo sul sito di Gaming Head.
DOOM: Cyberdemon Collective Statue sarà realizzata in soli 50 pezzi, lasciati grezzi così da permettere ad ogni proprietario di pitturarla secondo i propri gusti. Anche questa preordinabile solo sul sito di Gaming Head.