La collezione delle auto di James Bond proposta da Eaglemoss acquistabile in edicola è iniziata!
Cominciamo con il dirvi che la raccolta è realizzata su licenza ufficiale della EON Productions, la casa produttrice dei film di Bond, e che la collezione comprenderà tutti i veicoli presenti nei 24 film film dedicati a James Bond.
Nel primo fascicolo è presente la splendida Aston Martin DB5 presente nel film Goldfinger a un prezzo lancio di 3,99Euro. Seguirà nella seconda uscita la più recente Aston Martin DBS presente nel film Casino Royal.
Il terzo fascicolo vedrà invece la Lotus Espirit S1 dal film La Spia che Mi amava.
Ogni uscita proporrà un veicolo che sarà accompagnato da un fascicolo di approfondimenti dentro il quale troverete tante curiosità come ad esempio la scheda del modello, la scheda degli attori presenti in quello specifico film e tante foto esclusive.
Il modello Die-Cast sarà in scala 1:43 viene presentato e contestualizzato all’interno di teca dove alla base troveremo un’etichetta che indica la marca e il modello dell’auto riprodotta, e il film in cui compare la scena.
A contestualizzare il tutto, per ogni modello proposto, troveremo sui lati della teca la riproduzione di scenari scelti per ricreare i momenti più emblematici nella storia cinematografica di 007. Sulla base invece sono state ricreate le ambientazioni dei film attraverso sculture tridimensionali.
Le riproduzioni dei modelli prevedono diversi dettagli come il numero di targa, diversi gadget e le armi.
Per ulteriori dettagli circa la collezione, come ad esempio gli omaggi in caso di abbonamenti, vi rimandiamo al sito Eaglemoss.