Egg Attack: SD EA-003 War Machine da Kids Logic/Beast Kingdom

Dopo l’apertura dei preordini per le simpatiche statuine in versione SD di Iron Man IV e V, scolpite dal coreano SylPhid e distribuite sul mercato dalla Kids Logic in collaborazione con il suo partner di vecchia data Beast Kingdom, ora è il turno della versione super deformed di una vera e propria macchina bellica dotata di armi distruttive intelligenti ovvero War Machine, l’armatura indossata da James “Rhodey” Rhodes nella pellicola cinematografica Iron Man 2, sequel di Iron Man.

La statuina realizzata in materiale abs/pvc, alta 18 cm, e facente parte della nota linea Egg Attack, e’ caratterizzata da dettagli decisamente molto elevati e tutti i particolari, come la colorazione della corazza dalla tonalità grigio chiaro e scuro, e le numerose armi di cui è dotata quali il gatling gun collocato dietro la spalla e le machine gun montate sugli avambracci, sono riprodotti in maniera decisamente realistica sulla base del film Iron Man 2.

E’ caratterizzata inoltre dalla presenza di alcuni led luminosi posti nel petto e negli occhi. Il supereroe e’ inoltre dotato di magneti posizionati sotto i piedi che consentono di poterlo esporre sia con la base espositiva, a sua volta illuminabile, che senza.

L’apertura dei preordini per questa nuova fantastica statuina è prevista per il giorno 28 Aprile 2013; il costo dovrebbe ammontare a HKD 470(Dollaro Hong Kong).