Finalmente ci siamo!!

Annunciato lo scorso 5 Marzo, sembra che sia arrivato il momento della presentazione ufficiale da parte di Enterbay della figure dedicata all’ex-ragazzo prodigio dei 76ers Allen Ezail Iverson, uno dei giocatori più tecnici di tutti i tempi e uno dei più emblematici ad aver vestito la maglia de Sixers.

Una doll molto attesa dagli appassionati che prossimamente, già a partire dall’evento “Toy Soul“, avranno modo di ammirare dal vivo questa nuova produzione della linea Real Masterpiece focalizzata sui campioni di ieri e di oggi della principale lega professionistica di pallacanestro degli Stati Uniti.

Le porte della manifestazione asiatica si apriranno al pubblico nei giorni 19/20/21 Dicembre, ma già da ora la redazione di itakon è in grado di fornirvi le prime immagini live del prodotto mostrato in anteprima dalla vicepresidentessa Enterbay Natalie agli addetti ai lavori del settore (giornalisti in primis) che in questi giorni hanno libero acceso alla convention di Hong Kong.

L’ex cestista statunitense verrà distribuito sul mercato in due distinte versioni: Regular e Limited, quest’ultima equipaggiata da numerosi accessori che permetteranno di riprodurre le iconiche giocate del campione dei Philadelphia Sixers.

Oltre ai due head sculpt e alle due casacche (una bianca e una nera) con il numero 3 stampato, troveremo anche un ulteriore completo casual e l’immancabile catenina da appendere al collo dell’ ex-fuoriclasse.

Vi lasciamo pertanto ai primi scatti della doll di Allen Iverson, uno degli idoli attuali del mondo NBA!!