6

Dopo la presentazione di Kevin Durant per la rinomata linea NBA Real Masterpiece in scala 1/6, Enterbay presenta in via ufficiale anche la doll di Mr. Bean, il famosissimo comico televisivo britannico interpretato magistralmente dal popolare attore Rowan Atkinson. Personaggio che nel giro di poco tempo, grazie alle sue gag esilaranti e la sua mimica demenziale, è diventato un vero e proprio fenomeno di costume.

La cosa non è passata inosservata agli occhi della ditta asiatica, che dopo il lancio sul mercato della versione in scala 1/6, lo ripropone in scala 1/4 e facente parte della linea di punta HD Masterpiece, contraddistinta da un’elevata superiorità in termini di qualità e realismo.

La doll oltre ad avere in dotazione due head sculpt, ciascuno caratterizzato da una diversa espressione facciale, di cui una sorridente e l’altra decisamente più svampita, sarà corredata da svariati accessori tra cui il volante della Mini, l’orsacchiotto di peluche (Teddy), il tacchino e l’iconica valigetta marrone che permetteranno di rivivere alcune delle più divertenti e spassose scene da lui interpretate nell’omonima serie televisiva britannica.

Ricordiamo che il costo è  di 2800 HKD.