Dal 24 al 28 Luglio si svolgerà a Hong Kong la diciassettesima edizione dell’Ani-Com & Games, l’importante manifestazione asiatica incentrata su le tutte le novità che girano intorno al mondo del collezionismo. Tra le case partecipanti figura naturalmente anche la ditta capeggiata da Bill che, dopo aver praticamente snobbato la kermesse californiana in cui l’azienda ha mostrato solo prodotti di vecchio stampo, si spera possa riscattarsi partendo proprio dall’Ani-Com & Games 2015.
Già due sono le novità annunciate (oltre a Scottie Pippen, presentato ufficialmente qualche giorno fa), sarà possibile ammirare in anteprima mondiale anche la figure in scala 1/6 di “Shaq Attack” Shaquille O’Neal, uno dei giocatori più dominanti e mediatici della storia del grande basket, che andrà a infoltire la linea di punta NBA Real Masterpiece edita da Enterbay.
Il gigante buono sarà proposto sul mercato con una tiratura di soli 3500 esemplari in tutto il mondo e sarà corredato da due head sculpt e dalle casacche dei Lakers e Orlando Magic. Maggiori informazioni verranno rese note nei prossimi giorni. Ricordiamo che il prodotto potrà essere acquistato durante l’evento dell’ ACGHK 2015 presso lo stand F12 di Enterbay al prezzo di HK$2,680
AGGIORNAMENTO: Inserite nuove immagini