La ditta ZCWO continua a pubblicare le immagini relative allo stato di produzione riguardante le dolls in scala 1/6 di Lionel Messi e Carles Puyol, due dei più illustri giocatori del Futbol Club Barcelona. Quest’ultimo ha da poco ufficializzato il suo addio alla società blaugrana dopo ben 19 anni di militanza tra le sue fila.

Secondo il suddetto aggiornamento la più grossa novità è rappresentata dall’asso argentino, soprannominato la Pulce Atomica per via della sua ridotta statura fisica, che viene mostrato per la prima volta con indosso la casacca a strisce rosse e blu del Barça, dopo la pubblicazione da parte  delle società produttrici ZCWO/iminime delle immagini riguardanti lo sculpt facciale ancora privo di colorazione.

Per l’ex capitano, già mostrato lo scorso Maggio, si tratta invece di un seconda revisione del prodotto in vista della presentazione ufficiale.

Si resta quindi in attesa di ulteriori immagini da parte della suddette ditte, rimanete pertanto sintonizzati su itakon.it per tutti gli aggiornamenti.