Figurama Collectors svela la prima immagine del prototipo WIP del Ragnarök Thor di Walter Simonson, annunciato a fine 2016 tramite il Concept Art da cui sarà tratta la statua (maggiori info qui).

Dall’immagine della scultura tridimensionale rilasciata possiamo vedere la mano del Dio mentre regge il martello Mjölnir, dimostrando fin da subito l’alto livello di dettaglio che la ditta si è imposta di mantenere per soddisfare le esigenze dei collezionisti più ambiziosi. L’azienda ci informa che per raggiungere il miglior risultato possibile, sta collaborando con i più abili team di scultori. Ricordiamo che la produzione sarà realizzata in Polystone e PU, in scala 1/6 con un’altezza stimata di circa 35 cm.

I preordini sono previsti per il secondo trimestre 2017, mentre l’uscita sul mercato avverrà nel terzo trimestre 2017. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

[Aggiornamento 27/01/2017]

Pubblicata una seconda immagine che svela parte del corpo del personaggio

[Aggiornamento 06/02/2017]

Ed arriva una terza immagine teaser, che questa volta ci anticipa una parte della base, facendoci intuire anche l’importanza che verrà data al diorama di contorno a Thor. Figurama Collectors inoltre ci invita ad indovinare da quale Comics è tratto questo pezzo…e voi provate ad indovinare?