La ditta First 4 Figures ci presenta questa sera, una delle trasformazioni del nemico per eccellenza della serie The Legend of Zelda: Ganondorf.
Il Re dei Gerudo, possessore della triforza della forza, Ganondorf ci viene oggi presentato in questa stupenda versione tratta dal capitolo più discusso e chiacchierato, per la sua qualità artistica, per la sua povertà di dungeons e per la sua noiosa seconda parte di gioco: The legend of Zelda : Wind Waker
Una cosa però Nintendo non sbaglia mai ed è la caratterizzazione dei personaggi, che anche in questo capitolo non fallisce e ci presenta uno stupendo boss finale vestito con uno splendido kimono nero, che svolazza, animato con maestria, per lo schermo alternato al movimento delle spade come in un micidiale balletto da cui link dovrà difendersi.
First 4 Figures riesce a catturare con una scultura fissa, l’essenza di quella danza di morte realizzando una statua che trasmette a chi la guarda il movimento di quei passi micidiali.
Scolpita da Todor Kolev in polystone di altissima qualità e dipinta a mano, la statua è in scala 1/6 con un altezza di 15 inch (38 cm).
Viene venduta in due versioni Normale ed Exclusive.
La versione Exclusive si differenzia per la base che grazie a dei led si illuminano e ricreano lo scenario di gioco dove si svolge lo scontro finale con Link, e un prezzo maggiorato di USD 269,99, mentre la Normale priva di luci viene venduta al prezzo di USD 249,99.
Entrambe le versioni sono numerate a mano e vendute con card di autenticità, sulla quale c’è un numero che vi permetterà di acquistare i prossimi soggetti tratti da questo gioco con la stessa numerazione di Ganondorf.
L’uscita sul mercato è prevista per il terzo trimestre 2015.
Versione Exclusive
Versione Normale