La ditta First 4 Figures, molto attiva nella produzione di statue tratte da videogames, è orgogliosa di presentare una nuova realizzazione tratta dalla splendida saga fantasy di Nintendo: The Legend of Zelda.
Dopo Link ed Epona (Coraggio) e Ganondorf (Forza), la ditta mostra con una bellissima galleria fotografica anche l’ultima parte della Triforza (Saggezza) con la statua della Principessa Zelda.
Tratta dal videogioco The Legend of Zelda: Twilight Princess, per la linea Master Arts, la statua appare scolpita in modo assai dettagliato, in scala 1/4 e alta 17 inch (43,18 cm), realizzata in polystone e colorata a mano. Ogni particolare del bellissimo abito e ogni cesellatura dell’armatura è stata riprodotta con cura maniacale, per essere più fedele possibile alla versione poligonale.
Prodotta in soli 2500 pezzi, la statua verrà consegnata in un bellissimo box colorato con le effige della saga e, come tutte le statue della ditta, sarà accompagnata da una Card di autenticità e la consueta numerazione che rende unico ogni pezzo.
La ditta fa sapere che i numeri bassi andranno in base all’ordine cronologico delle prenotazioni, quindi prima si preordina e più aumenta la possibilità di avere un esemplare numericamente fra i primi. E’ già possibile prenotare il prodotto al prezzo di USD 349,99 con un acconto iniziale di USD 10,00, oppure la ditta metta a disposizione una soluzione rateale dilazionata in tre mensilità.
La data di uscita è fissata per il quarto trimestre 2014.
Infine, la ditta ci porta a conoscenza del fatto che i diritti sulla Saga di Zelda hanno una durata di 5 anni.