La ditta First 4 Figure si appresta ad inaugurare una nuova sere di sculture videoludiche della linea “Metroid Master Arts” aprendo in serata le prenotazioni per Samus Light Suit tratta dal videogioco Metroid Prime 2: Echoes, sequel dell’epico Metroid Prime sviluppato da Retro Studios per Nintendo GameCube.

Scolpita dall’artista Goran Sadojevich, la famosa cacciatrice di taglie viene proposta con indosso la tuta a energia Light Suit ed equipaggiata dall’iconico braccio cannone, l’arma che gli ha permesso di portate a compimento innumerevoli missioni.

La realizzazione, dalle dimensioni di 20″ inch di altezza(51 cm circa) e dotata di certificato di autenticità, può essere preordinata sul sito della casa produttrice in due distinte versioni: oltre alla Regular limitata a 2500 pezzi in tutto il mondo, è possibile acquistare anche l‘Exclusive limitata a 750 esemplari e caratterizzata da una serie di luci a led posizionate sulla tuta, sulla visiera e sulla mano dell’eroina,  sul cannone e infine sulla base espositiva.

Il costo per la versione Exclusive è di $364.99 mentre per la Normal il prezzo scende a $339.99. La data di uscita sul mercato per entrambe le versioni è fissata per il primo quarto del 2015.

La ditta inoltre ci fa sapere che all’interno del box ci sarà una card speciale che permetterà al collezionista di assicurarsi i prossimi prodotti in uscita.

REGULAR

EXCLUSIVE