Le anteprime annunciate da Funko in occasione del Toy Fair di New York 2017 sono davvero moltissime, continuiamo a guardare i nuovi personaggi! I precedenti annunci li trovate nel primo e nel secondo articolo precedentemente postati!

JUSTICE LEAGUE

Sono stati annunciati i Pop! dedicati alla quarta pellicola del DC Extended Universe in uscita a partire dal 17 Novembre 2017, troveremo Batman, Wonder Woman, Superman, Aquaman, The Flash e Cyborg; anche in questo caso le immagini rilasciate sono dei concept art.

  

BOJACK HORSEMAN

E’ una dissacrante serie tv animata per adulti che è stata prodotta per la piattaforma di streaming Netflix, la quale ha riscosso mano a mano un riscontro più che positivo da parte della critica. Come personaggi troveremo BoJack Horseman, Diane Nguyen, Mr. Peanutbutter, Princess Carolyn e Todd Chavez. Anche in questo caso le immagini proposte sono dei concept art.

WESTWORLD

La serie televisiva firmata HBO basata sul film Il mondo dei robot del 1973 ha debuttato l’anno scorso negli Stati Uniti ed ha già vinto numerosi premi; troveremo molti personaggi ovvero Dr. Robert Ford, Dolores, Man in Black, Bernard, Maeve, Young Ford e Teddy.

  

  

SOUTH PARK

E’ finalmente arrivato l’annuncio della seconda wave dei Pop! dedicati all’irriverente South Park! Troveremo Stan, Kyle, Professor Chaos, Terrance e Phillip; anche in questo caso le immagini presentate sono dei concept art.