Il ninja assassino Storm Shadow schierato con l’organizzazione criminale dei Cobra, e’ di nuovo tornato per reclamare ciò che gli spetta: la leadership del suo clan e l’eliminazione del suo storico rivale di sempre Snake Eyes.

Per gli amanti della saga di G.I.Joe, serie nata come fumetto agli arbori degli anni 60 per poi diventare una celebre serie animata, domani Giovedi’ 15  Agosto la casa americana Sideshow darà il via all’apertura dei preordini per la nuova figure in scala 1/6
del ninja-commando bianco Storm Shadow, appartenente al clan Arashikage.

In questa nuova e accattivate versione troviamo l’abile ed esperto combattente, la cui identità segreta è nascosta dietro un passamontagna, dotato di una tuta mimetica invernale e gilet d’assalto, completamente attrezzato per manovre furtive e stratagemmi di vario genere.

La figure completamente articolabile viene fornita di abiti in stoffa, correlata da svariate armi tra cui il fidato arco, un set di frecce e una serie di shuriken.

Due le versioni che potranno essere preordinate sul sito Sideshow allo stesso costo di $179.99: la normal e la exclusive la quale si differenzia da quest’ultima per la presenza di una katana con impugnatura testa del Cobra.

[aggiornamento] Aperti i preordini sul sito Sideshow. Uscita prevista a Febbraio 2014