Il marchio americano Diamond Select Toys lancerà questo mese (agosto) un busto in resina in scala 1/2 del suo ultimo prodotto dedicato a “Game of Thrones”, stiamo parlando del temibile drago Drogon. Drogon è il più grande e feroce dei tre draghi posseduti dalla “Regina dei draghi” Daenerys Targaryen.
Diamond Select Toys ha realizzato questo imponente drago in scala 1/2, con un’altezza totale di circa 30 centimetri, utilizzando un alto livello di dettaglio per rappresentare la testa e il collo con grande precisione. Realizzato in resina, il busto mette in risalto le quattro corna gigantesche, le fitte punte dietro gli occhi e la mascella inferiore, oltre agli strati di scaglie e alle pinne dorsali, tutti riprodotti con dettagli straordinari. Gli occhi intimidatori e la bocca sono rappresentati in modo realistico, e la base a forma di uovo di drago richiama gli elementi del drago visti nella serie televisiva, creando un aspetto complessivo davvero impressionante.
Il prezzo di vendita consigliato è di 250 dollari ed è limitato a 1.000 unità in tutto il mondo con data di uscita prevista per fine Agosto 2024. In attesa vi lasciamo alle immagini ufficiali.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!