Ha fatto parlare molto di se nel mondo del collezionismo l’acquisizione da parte della ditta Threezero della licenza Game Of Thrones, una della serie tv più amate degli ultimi tempi.

Dopo varie foto teaser e dopo averlo mostrato nel corso delle diverse fiere a cui ha la ditta ha preso parte tra cui l’ultimo Thailand Toy Expo 2014, ecco finalmente arrivare la tanto attesa presentazione ufficiale della figure in scala 1/6 dedicata a Tyrion Lannister, in arte il Folletto, uno dei personaggi più emblematici del Trono di Spade grazie alla sua spiccata intelligenza e a una prontezza di spirito fuori dal comune.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio le specifiche e il costo di questo primo prodotto basato sulla prestigiosa licenza Game of Thrones.

L’action doll, dalle dimensioni di 22 cm di altezza(8,7″ inch), è dotata di uno scuplt facciale appositamente ideato a immagine e somiglianza dell’attore Peter Dinklage, e di abiti in stoffa che rispecchiano in maniera fedele quelli indossati dal protagonista nell’epica serie fantasy trasmessa da HBO.

Tyrion Lannister viene fornito inoltre di due paia di mani intercambiabili adornate da vari anelli, un calice e un libro.

Può essere preordinato sul sito www.threezerostore.com a partire dal giorno 26 Maggio al costo di HKD990(US $130)