Garrus Vakarian è un Turian, un militare addestrato e fedele compagno del comandante Sheppard, unitosi al suo equipaggio per distruggere i terribili Raziatori. Stiamo parlando di uno dei videogiochi più apprezzati negli ultimi anni: Mass Effect.
La ditta Gaming Head ci presenta una nuova statua proprio dedicata all’alieno co-protagonista della saga fantascientifica creata da Bioware. Questa bellissima opera propone il Turian in scala 1/4 con un altezza di 21 pollici (53,5 cm), scolpito minuziosamente in tutti i dettagli per renderlo più fedele possibile alla controparte poligonale.
Come al solito la statua sarà distribuita in due versioni: Normal con una tiratura di 1000 pezzi al mondo, ed Exclusive con una tiratura più bassa di soli 500 pezzi e una seconda arma aggiuntiva. Infatti, oltre al fucile da cecchino Incisor (disponibile nella normal), avrà anche il fucile Phaeston.
Il prezzo per la versione Exclusive è di USD 349,99 mentre la versione Normal è leggermente più economica USD 329,99, ricordiamo che la numerazione è legata all’ordine: chi prima prenota la statua avrà la possibilità di avere un numero basso. La data di uscita è fissata per il primo trimestre 2015
Normal Version
Exclusive Edition