Elders Scroll V: Skyrim è senza ombra di dubbio uno dei titoli più famosi della Software House Bethesda, ultimo di una serie di giochi di ruolo medioevali, e’ stato definito dalla critica come miglior gioco 2011.
Ora la ditta Gaming Heads omaggia il personaggio simbolo di questo gioco (visto che il protagonista è customizzabile dall’utente) con una bellissima statua in scala 1/6, intitolata: Elders Scroll V: Sryrim -Dragonborn Statue.
Ispirata all’artwork ufficiale è realizzata da Alejandro Pereira con la qualità del Polistone in scala 1/6 per un altezza di 16 inch (41 cm) viene arricchita con l’aggiunta di pelo sintetico per migliorare i dettagli dell’armatura, tutte le rifiniture dell’armatura sono realizzate a mano cosi come la colorazione. Venduta naturalmente con base numerata, e sarà accompagnata da certificato di autenticità.
Due versioni sono già in preorder sul sito ufficiale, Normal venduta al prezzo di 299,99 $, con una tiratura di 1000 pezzi, in uscita per l’ultimo trimestre del 2013, questa versione impugnerà in entrambe le mani un’arma bianca.
Mentre la versione Exclusive, che è possibile prenotare solo sul sito ufficiale, si differenzia per l’aggiunta di un braccio opzionale che stringe nella mano un incantesimo del fuoco che si illumina, é possibile sostituire la sfera infuocata con il braccio che impugna la spada corta come nella Normal edition, in più ci sarà un artwork che mostra il protagonista senza l’elmo.
Questa versione sarà venduta a 329,99 $, con una tiratura inferiore: solo 500 pezzi. La data di uscita sarà anche per questa versione entro l’ultimo trimestre del 2013.
NORMAL VERSION
EXCLUSIVE VERSION