L’azienda Gaming Heads continua a stupirci con prodotti ispirati al mondo dei videogame, con licenze davvero molto conosciute come Tomb Raider, God of War e Skyrim e da qualche tempo ha anche presentato il peluche dello Space Marine del primo storico Doom. Ovviamente era solo l’antipasto, poiché oggi presenta dalla stessa licenza un diorama davvero sensazionale dedicato alla prima iconica copertina di uno dei primi first person shooter (fps) della storia dei videogame.

La statua in questione è chiamata DOOM Knee Deep In The Dead e rappresenta proprio lo Space Marine mentre si dimena tra i demoni dell’inferno in una battaglia all’ultimo sangue, sparando con la sua fidata arma. La simulazione dell’arma da fuoco è sganciabile a seconda dei gusti. Il diorama è decorato a mano ed è alto 31,75 cm e largo 43cm. Sarà accompagnato da una card che ne attesta la validità.

Abbiamo la possibilità di acquistare la versione Regular al prezzo di $ 374.99  con tiratura di 750 pezzi nel mondo, mentre la versione Exclusive al prezzo di $ 399.99 con tiratura limitata a 350 pezzi. Quest’ultima si differenzia dalla prima per la base trasparente con le luci interne che si muovono, per simulare così un effetto “magma”.

Versione Regular

Versione Exclusive