Tramite la propria pagina facebook, i ragazzi di Gaming Heads annunciano il loro prossimo articolo in produzione, ispirato ancora una volta al MMORPG di BetshedaThe Elder Scrolls Online“.

pro_big

Gli “High Elves” o Almeter sono una delle razze principali e più potenti del vasto mondo di gioco, forti delle proprie abilità e della loro vasta cultura si ritengono essere i giusti sovrani dell’intero continente.

Questa nuova statua sarà la seconda produzione ispirata al titolo Betsheda e raffigurerà proprio una splendida guerriera Elfica, ancora una volta finemente realizzata a mano sin nei minimi particolari: essa apparirà infatti fiera in una posa dritta in piedi, con i lunghi capelli mossi dal vento e armata di una lunga spada nella mano destra e pronta a lanciare un potente incantesimo nella mano sinistra.

La “High Elf Statue” verrà commercializzata in ben due varianti: la prima, la Exclusive Edition, sarà limitata a sole 500 unità con un prezzo di 339,99$ e presenterà un LED ad effetto luce pulsante nel globo magico, la seconda, la Regular Edition, limitata a 1000 unità ad un prezzo di 309,99$. Entrambe le versioni saranno disponibile in un generico Q2 2015 e per coloro i quali già in possesso della prima statua tratta da TESO (il Bretone), potranno ottenere, previa registrazione sul sito, lo stesso numero seriale. La statua è già prenotabile sul sito ufficiale dell’azienda.

Vi lasciamo ad una lunga carrellata di foto ufficiali.

EXCLUSIVE EDITION

REGULAR EDITION