Gaming Heads rivela in anteprima ben tre nuove statue di Lara Croft direttamente dal primissimo capitolo di “Tomb Raider”.

Questi nuovi oggetti da collezione si basano sulle versioni classiche del famoso videogioco storico di “Tomb Raider“. Saranno edite tre edizioni, una Standard Edition, una Exclusive e una Collective Edition non dipinta. Ogni statua sarà in scala 1/6 e svilupperà un’ altezza di circa 34 cm compresa la base. Il tutto è stato fatto dalla casa produttrice per celebrare il 20° anniversario di “Tomb Raider”.

L’ edizione Standard, sarà realizzata in resina Polystone e dipinta a mano, la posa è classica, come illustrata nella copertina originale del gioco, con in mano le sue immancabili pistole. Ogni statua sarà consegnata in una confezione a colori, ha una base numerata e include un certificato di autenticità. La tiratura sarà limitata a 1500 pezzi in tutto il mondo.

L’ edizione Exclusive, avrà in più il suo fidato piccolo “medipack” vicino ai suoi piedi, un altro paio di braccia intercambiabili con le pistole in posizione sollevata, in modo da poter posizionare Lara in varie pose. Questa versione sarà limitata a 500 pezzi in tutto il mondo.

L’ edizione Collective, è stata lasciata nella sua forma originale non verniciata, in modo da poter essere decorata personalmente. Questa versione è limitatissima a sole 50 copie in tutto il mondo.

Da segnalare che più avanti usciranno altre statue della stessa linea che andranno a formare un fantastico diorama.

Ogni versione ha un prezzo di 279,99 USD, con data di uscita per il terzo trimestre del 2018. In attesa dell’apertura delle vendite vi lasciamo alle immagini ufficiali.