Nelle sale americane è in uscita, il primo Agosto, I Guardiani della Galassia, prossimo fenomeno cinematografico di casa Marvel, e le ditte si stanno sbizzarrendo sugli annunci riguardanti i personaggi protagonisti del film.
Gentle Giant, già autrice di Star Lord Mini Bust, presenta un nuovo Mini Bust sul simpatico e agguerrito Rocket Raccon. Il procione che nel film è realizzato interamente in computer grafica e doppiato dall’attore Bradley Cooper, ci viene presentato dalla ditta in un posa dinamica, in una riproduzione in scala 1/6.
Questo nuovo busto, fa sapere Gentle Giant, sarà una esclusiva per il San Diego Comic Con 2014 e sarà spedito solo dopo il termine dell’evento; in più viene accuratamente specificato che ogni utente potrà ordinare un solo pezzo, ed ogni ordine multiplo verrà cancellato.
La statua misura H 4.70” x 6” W x D 2.80” realizzata in polystone e dipinta a mano. Edizione a tiratura limitata di 800 pezzi numerati ed accompagnati da certificato di autenticità. Il prezzo è di USD 70,00.