Hasbro Pulse, la destinazione finale di Hasbro per collezionisti ed appassionati, ha appena rivelato 23 nuovi entusiasmanti prodotti dedicati a brand iconici come Star Wars, Marvel e Transformers.

Star Wars

I fan della galassia lontana lontana potranno gioire per l’aggiunta di ben 12 nuovi prodotti alla Black Series e Vintage Collection, tra cui Darth Maul (versione ologramma), altamente dettagliato e articolato, e l’Elmo elettronico di Moff Gideon (qui il nostro articolo), caratterizzato da un design di altissimo livello e varie funzionalità ispirate alla popolare serie Disney+ The Mandalorian! Per i nostalgici della trilogia classica, le nuove action figure da 9,5 cm della Vintage Collection come la Principless Leia Organa e R2-D2, ispirati alle loro apparizioni in Una Nuova Speranza, presentano dettagli premium ed un packaging ispirato alla linea originale Kenner.

Clicca qui per scoprire tutte le nuove aggiunte alla Black Series, e qui per la Vintage Collection.

Marvel

Entra nel cuore delle tue storie preferite dei fumetti e del MCU con la nuova action figure della Marvel Legends Series Captain America. Questa figure da collezione da 15 cm presenta dettagli di qualità premium per assomigliare al personaggio che i fan conoscono e amano dalla storia classica del fumetto Secret Empire, oltre a molteplici punti di snodo per consentire ai fan di posizionare i loro eroi preferiti in qualsiasi posa da combattimento desiderino!

Transformers

I fan dei robot in disguise potranno entusiasmarsi per il lancio di 10 nuove figure, tra cui Transformers Legacy United Voyager Class Cybertron Universe StarscreamTransformers MDLX Optimus Prime e Transformers MDLX Bumblee! Le action figure MDLX da 12 cm sono versioni ridisegnate dei personaggi classici per onorare 40 anni di storia animata dei Transformers, e presentano 36 punti di snodo ed una struttura in metallo pressofuso.

 

Tutti I prodotti menzioanti, e molti altri ancora, sono ora disponibili per il preorder sull’e-commerce Hasbro Pulse. Clicca qui per vedere tutte le novità!