Se siete dei fan sfegatati della saga videoludica Halo e desiderate un prodotto avvincente con un livello di realismo molto elevato, non possiamo non menzionare l’action doll in scala 1/6 ispirata al comandante Carter-A259, il supersoldato SPARTAN-III e leader spietato della squadra Noble, prodotta dalla nota casa produttrice ThreeA Toys.

Già lanciata nel paese del Sol Levante, grazie al preziosissimo contributo del fotografo LUKA sempre pronto a sfoggiare le sue indiscusse abilità fotografiche, abbiamo modo di farci un’idea del prodotto finito che speriamo a breve possa raggiungere anche il nostro paese.

Dalle dimensioni di 13,5” inch (34,29 cm) di altezza, la figure completamente articolabile è dotata di una tuta realizzata in gomma a cui sono collegate diverse parti di corazza, caratterizzate a loro volta dalla presenza di alcune parti illuminabili poste in diverti punti dell’armatura e sul casco.

Un prodotto di ottima fattura progettato e confezionato con una qualità eccelsa che da sempre contraddistingue il marchio della TreeA Toys.

Bellissimo l’effetto di usura decisamente realistico presente sull’intera armatura del protagonista, che rievoca in noi videogiocatori il ricordo delle numerose spedizioni militare che il supesoldato ha dovuto intraprendere per respingere l’invasione aliena dei Covenant, intenti a distruggere per sempre il pianeta Reach.

Nella confezione presenti numerosi accessori tra cui un coltello, un fucile M392 DMR e due granata a frammentazione M9 HE-DP.