Infinite Statue ha aperto le prenotazioni per la statua dedicata a Arthur “Fonzie” Fonzarelli, mitico idolo interpretato da Henry Winkler in “Happy Days”.
Scolpita in scala 1/6, la statua raffigura Fonzie mentre da il suo caratteristico pugno al Juke Box e qui troviamo la piccola grande chicca di questa produzione. Il Jukebox sarà realmente funzionante come cassa audio tramite Bluetooth, quindi potrete far riprodurre alla statua anche l’iconica sigla di questa storica serie tv. La produzione in resina sarà alta in 33,5 cm, realizzata da Danko Angelozzi e Dario Barbera per ciò che concerne scultura e colorazione. Sul sito ufficiale della ditta troverete anche la versione Web Exclusive che includerà un volto alternativo per il personaggio.
Disponibile in preordine al prezzo di 499,95€, la statua sarà disponibile dal 2° Trimestre del 2023. A seguire foto e descrizione ufficiali:
La serie tv è Happy Days. Lui è Fonzie. Con l’aria da ribelle, la motocicletta e il giubbotto di pelle, a Fonzie basta uno schiocco di dita per conquistare le ragazze. “Ehii!”
Eppure Arthur Fonzarelli, per tutti Fonzie, è un duro dal cuore tenero, brillante rubacuori, esperto di motori e di vita, che dispensa consigli, e toglie gli amici dai guai.
Con ben 11 stagioni, Happy Days (in onda dal 1974 al 1984), è la serie tv comedy ideata da Garry Marshall, che tutti abbiamo amato e seguito. Una divertente e spensierata versione della vita americana tra gli anni ’50-’60 che attraverso le vicende della famiglia Cunningham racconta le avventure e le peripezie dei teen-agers in modo spassoso, e dove alla fine l’amicizia e i buoni sentimenti risolvono tutto. Wow!
Questa è probabilmente la prima e più curata statua mai realizzata per uno dei personaggi cult della TV anni ‘70/’80. L’omaggio che abbiamo voluto dedicare alla figura di Fonzie rispecchia tutto lo stile nostalgico che la serie ricreava per immergersi negli anni d’oro dello stile americano. Ecco che così il mitico “pugno alla Fonzie”, quello che sistemava tutto, è finalmente qui insieme al jukebox del drive-in “Arnold’s”, dove erano ambientate molte delle scene iconiche della serie. Ma per rendere ancor più realistico il tutto, lo stesso jukebox* è funzionante, completo e provvisto di sistema bluetooth dove potrete riprodurre la musica che preferite o magari la famosa sigla! …”Sunday Monday, happy days…”.
* jukebox funzionante tramite Bluetooth compatibile Android e iOS, ricaricabile tramite porta USB (batterie non incluse)
Il logo Happy Days sulla base è magnetico e removibile.
La versione Web Exclusive ha una testa aggiuntiva.