Hasbro Pulse, la destinazione finale di Hasbro per fan e collezionisti di IP iconiche come Marvel, Star Wars, Transformers e Indiana Jones, ha appena annunciato una serie di nuove ed entusiasmanti action figure di Star Wars, oltre all’ultimo progetto Marvel HasLab.
I prodotti HasLab sono progetti speciali sostenuti e finanziati dai fan. Iscrivendosi a questo esclusivo sistema di crowdfunding, Hasbro Pulse può portare nelle mani dei fan prodotti da sogno. Dal laboratorio che ha creato le Particelle Pym e l’androide Ultron, e dal programma di crowdfunding che ha portato Sentinel e Galactus, arriva il più grande supereroe della serie Marvel Legends: Giant-Man!
In onore del 60° anniversario degli Avangers Marvel Comics, Hasbro Pulse è orgogliosa di presentare uno dei membri originali della prima squadra. Ispirato al design originale di Jack Kirby, Hank Pym è un Giant-Man alto 60 cm. La figure più grande della Marvel Legends è dotata di 91 punti di articolazione totali, tra cui 29 punti in ciascuna mano che la rendono completamente posabile per essere esposta, e viene fornita con due placche facciali alternative per ulteriori opzioni di personalizzazione. Hank Pym Giant-Man è l’aggiunta definitiva alla collezione di ogni appassionato.
Questo progetto è ora disponibile per il crowdfunding e sarà in vendita fino alle 05:59 del 24 ottobre 2023 e richiede 10.000 sostenitori per entrare in produzione. In caso di successo, il progetto inizierà a essere spedito nel novembre del 2024.
Hasbro Pulse ha lanciato anche 3 nuove figure di Star Wars della Black Series, tra cui le edizioni festive da 15 cm completamente articolate di Jawa e Salacious B. Crumb, un Purge Trooper e un Ewok. Le edizioni natalizie di queste figure saranno il regalo perfetto per qualsiasi collezionista o fan di Star Wars e sono dotate di decorazioni e costumi unici, ispirati al clima natalizio. Queste action figure sono disponibili per il preordine e la spedizione è prevista per il 1° dicembre 2023.