Hasbro, per la linea Marvel Legends, continua la serie di action figures dedicate al MCU e lo fa presentando ben tre nuove action figures dedicate rispettivamente ad Iron Man, Thanos e Odino.
Iron Man e Thanos saranno comprese in un set da collezione che comprenderà quindi entrambe le figures oltre a numerosi accessori per entrambi. La scena proposta è quella dello scontro finale tra i due eroi, al termine del film Avengers: Endgame.

Le due figures saranno alte circa 15 cm e realizzate in PVC. Consentiranno grande libertà di esposizione grazie ai numerosi punti di articolazione su tutto il corpo, con cui rappresentare le scene memorabili del film oltre alle pose iconiche dei due personaggi.
Tony Stark indosserà la sua Mark 85 e avrà come accessori 3 teste, 3 mani aggiuntive tra cui una che ripropone lo schiocco delle dita “I am Iron Man“, alcuni effetti esplosivi da agganciare alle mani e 2 nano armi.
Thanos avrà come accessori invece ben 4 teste aggiuntive, la doppia spada, un braccio con indossato il guanto dell’infinito e due mani aggiuntive.

Saranno comprese entrambe, dicevamo, in un set da collezione a tema:

Il set è disponibile in preordine presso i maggiori rivenditori ad un costo di 59,99 USD.

La terza action presentata da Hasbro e anch’essa in preordine ad un costo di 24,99 USD, ritrae invece Odino che nelle varie apparizioni è interpretato dall’attore Antony Hopkins.
Realizzato anch’esso in PVC e alto circa 15 cm, il Re di Asgard dispone di numerosi punti di articolazione sul corpo che gli permetteranno di essere esposto a piacimento. Ad accompagnarlo nella confezione ci saranno una testa alternativa con indossato l’elmo, delle mani intercambiabili ad il suo bastone.

Condivise da Hasbro numerose foto che presentano la qualità del prodotto finito e alcune delle pose in cui sarà possibile esporre le tre nuove action figures appena presentate: