Nella infinita vastità dell’universo creato da George Lucas per la saga di “Star Wars”, uno dei mezzi più amati di sempre è il celebre The Khetanna, il vascello fluttuante del terribile Jabba The Hutt, apparso per la prima volta durante la prima parte de “Star Wars Episode VI: Return of the Jedi”.
Il mezzo, data la sua complessità e ricchezza di elementi, ha sempre stuzzicato l’interesse dei fan e dei collezionisti, e grazie ad Hasbro questa realizzazione può diventare realtà.
Sul sito HasLab è possibile prenotarsi fino al giorno 3 Aprile 2018 al costo di 499,99 USD per ottenere una copia di questa magnifica realizzazione, che misurerà circa 49,35′‘ (125 cm) di lunghezza, per 14,64” (37 cm) di larghezza.
L’altezza, comprese le vele, sarà pari a cicrca 17,01” (43 cm), e il tutto avrà un peso pari a 13,89 libbre (6,3 kg).
All’interno sarà possibile inserire i personaggi della saga alti 3,75” (10 cm circa).
La ditta promette ampia soddisfazione, grazie a numerosi dettagli, vele in vero tessuto morbido, una miniatura di Jabba, un booklet da 64 pagine completamente illustrato, una confezione vintage e altro ancora.
La realizzazione di The Vintage Collection Jabba’s Sail Barge (The Khetanna) da “Star Wars Episodio VIII: il Ritorno dello Jedi” di Hasbro entrerà in produzione se si raggiungerà la quota minima di 5000 iscritti.
Seguendo il link al sito sarà possibile prendere parte all’iniziativa e conferire una maggiore certezza alla produzione di questo gioiello da collezione.
Le spedizioni, se verrà raggiunta la quota stabilita, sono stimate per il 4 Aprile 2018 (libro) e 28 Febbraio 2019 (modello).