Si è appena concluso l’evento organizzato da HasbroPulse Fan Fest” durante il quale sono stati presentati tanti articoli ispirati alle più disparate serie e generi tra cui Marvel, Star Wars, Fortnite per citarne solo alcuni.

In questo articolo vogliamo soffermarci a dare uno sguardo a tutto ciò che riguarda l’universo di Star Wars, nello specifico tutte le action figures che Hasbro ha rivelato e lanciato in preordine per la linea Black Series.
Ogni personaggio proposto avrà una confezione a tema che richiamerà sui lati l’immagine dello stesso. Il costo di ogni Action Figure è di 22,99 USD e tutte saranno disponibili a partire da questo autunno sui maggiori siti dedicati.

 

  • STAR WARS: THE BLACK SERIES 6-INCH GENERAL LANDO CALRISSIAN Figure:

Il Generale Lando Calrissian prende vita nella prima action figure presentata da Hasbro, uscito direttamente dal secondo capitolo di “Star Wars – Il ritorno dello Jedi“. Realizzata in PVC, la figure sarà alta circa 15 cm e dotata di mantello in stoffa. Grazie ai punti di articolazione su tutto il corpo consentirà ai numerosi fan di Star Wars di rappresentare le scene viste nel film, grazie anche al blaster incluso come accessorio.

  • STAR WARS: THE BLACK SERIES 6-INCH AURRA SING Figure:

Ispirata alle scene viste nel film “Star Wars – The Clone Wars“, Hasbro realizza un’action figure di Aurra Sing in PVC ed alta circa 15 cm. Tanta mobilità per la temibile cacciatrice di taglie grazie agli snodi presenti su tutto il corpo e a due pistole e un fucile che saranno compresi nella confezione come accessori.

  • STAR WARS: THE BLACK SERIES 6-INCH TECH Figure:

Ispirata alla serie animata “Star Wars: The Bad Batch“, i fan potranno esporre la figure di Tech grazie ai numerosi punti di articolazione e agli accessori compresi nella confezione tra cui un casco rimovibile, una pistola e vari strumenti meccanici.
Anche stavolta l’action figure proposta è alta circa 15 cm e realizzata in PVC

  • STAR WARS: THE BLACK SERIES 6-INCH Q9-0 (ZERO) Figure:

Direttamente dalla serie in corso su Disney+ “The Mandalorian“, Hasbro presenta l’ennesima action figure della linea Black Series realizzata in PVC dell’altezza di circa 15 cm e dedicata a Zero. Completamente articolabile con snodi su testa, braccia e gambe, la figure del droide con gli occhi da insetto avrà come accessorio un blaster.

  • STAR WARS: THE BLACK SERIES 6-INCH KOSKA REEVES Figure:

Koska Reeves è il personaggio a cui è dedicata l’ennesima Action Figure creata da Hasbro, ispirata alla serie “The Mandalorian. La combattente avrà vari accessori nella sua confezione e il casco potrà essere rimosso dalla testa. Grande possibilità di esposizione quindi grazie ai numerosi punti di articolazione e agli accessori compresi per la figure in PVC alta 15 cm:

  • STAR WARS: THE BLACK SERIES WEDGE ANTILLES BATTLE SIMULATION HELMET:

La riproduzione in scala 1:1 dell’iconico casco di Wedge Antilles è l’ultimo oggetto mostrato da Hasbro per la linea Black Series. Indossato durante le lotte contro l’impero, questo oggetto caratterizzato da decorazioni altamente dettagliate, design ispirato ai film, imbottitura interna, luci elettroniche e effetti sonori, potrà entrare a far parte della collezione dei fans più accaniti di Star Wars.
E’ dotato di componenti elettroniche che funzionano a batterie: tre altoparlanti interni creano un’esperienza di simulazione di battaglia con suono surround, mentre le luci a LED sincronizzate all’interno del visore simulano il fuoco del blaster dai veicoli nemici.
Ad un costo di 99,99 USD, sarà disponibile durante l’estate 2021.
Nelle foto, i dettagli del casco e la scatola che ne richiama i dettagli: