© Dynamic Planning - All rights Reserved

Good Smile Company risulta essere come sempre molto eclettica e sportiva, tant’è che non solo si cimenta nel mostrare l’esposizione dei suoi prodotti e delle ditte partner durante l’evento Hobby Maker’s Joint Figure Exhibition 2015 Winter, già trattate negli articoli Parte 1 e Parte 2, bensì si presta a svelare anche alcune delle produzioni più interessanti delle altre ditte attive nel settore.
Con una breve ma gradevole galleria fotografica, il colosso nipponico immortala e svela prodotti di rara bellezza realizzati da Orca Toys, Algernoon Product, Union Creative International, Wave e altri ancora.
Spiccano sicuramente le belle versioni di Saber Lingerie Style di Wave, sapientemente modellate e decorate, così come l’incredibile scultura di Sirene da “Devilman” di Orca Toys, dall’altezza di 70 cm.
Viene svelato poi un particolare modello “action” della mitica DeLorean da “Back To The Future”, con tanto di supporto per l’esposizione in modalità volo e l’effetto fiamme da posizionare dietro l’auto quando effettual il salto temporale; realizzata da Ken Elephant e ancora in versione prototipo monocromatico.
Infine chiude la galleria una splendida Motoko Kusanagi da “Ghost in the Shell”, divinamente realizzata da Union Creative International.

Questo e altro nella seguente galleria, diffusa da Good Smile Company.