Uno dei film horror più crudi e violenti è senza ombra di dubbio Texas Chainsaw Massacre (in Italia Non aprite quella porta), che narra la storia di un gruppo di ragazzi che finiscono nelle mani di una stravagante famiglia di cannibali e assassini.

Uno dei figli più terrificanti è quello che con l’utilizzo di una motosega fa strage dei ragazzi utilizzando la loro pelle per coprire il suo volto deforme; questa pratica gli dona il nome di Leather Face.

La ditta Hollywood Collectibles apre i preordini e presenta una nuova statua dedicata proprio a questo terribile personaggio, tratto dall’ultima versione cinematografica in 3D della serie prodotta nel 2013. In scala 1/4 è alto 20 inch (50,8 cm) con una tiratura limitata di 500 pezzi al mondo.

La base diorama presenta il pavimento dello scantinato dove il mostro macellava le sue vittime e sul pavimento infatti troviamo un braccio mozzato di qualche malcapitato.

Venduto al prezzo di $329,95,  può essere acquistato anche con diverse soluzioni rateali, l’uscita sul mercato è fissata per 2° trimestre 2014.